lavorazioni meccaniche bergamo

3B Meccanica si occupa di lavorazioni meccaniche per Bergamo e provincia

3B Meccanica ha sede nel cuore della pianura padana dove risiede un’alta percentuale di industrie meccaniche. L’azienda è specializzata soprattutto in lavorazioni meccaniche Bergamo conto terzi (piccole, medie e grandi imprese) e assemblaggio delle parti meccaniche che si svolgono in autocontrollo, a fronte di specifiche proprie per ogni ordine di lavoro o commessa.

Il controllo della produzione è assicurato da attrezzature per il rilievo dimensionale e funzionale dei pezzi.

Ciò che contraddistingue maggiormente l’industria 3B Meccanica è il grande lavoro nell’ambito della meccanica di precisione per conto terzi. Le lavorazioni meccaniche Bergamo e gli assemblaggi si svolgono in autocontrollo, a fronte di specifiche proprie per ogni ordine di lavoro o commessa. Il controllo della produzione è assicurato da attrezzature per il rilievo dimensionale e funzionale dei pezzi. 3B Meccanica garantisce esperienza nella fornitura di componenti lavorati con macchine a controllo numerico, per aziende leader nel settore elettromeccanico, meccanizzazione agricola e movimento terra.

I nostri servizi per lo sviluppo di lavorazioni meccaniche sono studiati per offrire la soluzione migliore ad ogni esigenza rendendo la collaborazione tra azienda e cliente molto semplice ed efficace.